Logo AreaNapoli.it

Il momento giusto per gli anti-Conte è adesso: gli sfoghi più "belli" ed imperdibili

Sui social si stanno scatenando i soliti "allenatori" che ne sanno più del tecnico del Napoli. Quelli che spariscono quando la squadra vince.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/12/2025 17:29 - Campionato
Il momento giusto per gli anti-Conte è adesso: gli sfoghi più belli ed imperdibili

Antonio Conte nuovamente sul banco degli imputati dopo le due sconfitte consecutive contro Benfica e Udinese tra Champions League e Serie A. E dunque si è esaurita la striscia di risultati positivi per il Napoli che aveva battuto in serie Atalanta, Roma e Juventus in campionato.


PUBBLICITÀ

La squadra, lo ricordiamo, al di là delle legittime critiche che si possono muovere al tecnico salentino, è ancora in grande emergenza viste le tantissime assenze (Lukaku, Anguissa, Meret e De Bruyne su tutte). Tuttavia questo aspetto non viene considerato da chi, in questo momento, preferisce tornare alla carica contro l'allenatore azzurro e sui social sono davvero "belli" ed imperdibili alcuni commenti. Sono gli "allenatori mancati" più esperti del mister campione d'Italia, quelli che spariranno appena il Napoli tornerà a vincere.


PUBBLICITÀ

C'è chi ad esempio scrive: "Conte prenditi un'altra settimana come hai fatto a Bologna, questi giocatori non ti seguono ed è inutile che andate a giocare la Supercoppa Deve mandare in campo i giocatori della primavera, così fa recuperare gli unici titolari rimasti". E poi: "Conte non capisce niente, il doppio, anzi triplo, anzi quadruplo impegno non lo sa reggere, è sotto gli occhi di tutti".

E non manca chi ricorda che "se l'Inter non avesse buttato lo scudetto l'anno scorso, oggi il Napoli avrebbe un altro allenatore". In certi casi, appare evidente, siamo al delirio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma27
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette